CAM Telefono Azzurro

 

per contattarci telefonare alla Segreteria al n. 3498072740

 

 Buona Pasqua 2023

 5X1000 2014

 Il telefono azzurro CAM chiede la collaborazione gratuita di giovani laureati in:
psicologia, sociologia, scienza dell'educazione, scienza della comunicazione, per progetti realizzati dall'associazione su minori e famiglie.

 Per info

(Numero verde: 800111111 - Sede: 0815990590)

ATTENZIONE: i numeri telefonici istituzionali sopra indicati sono momentaneamente disattivati a causa di un inconveniente tecnico:

per contattarci telefonare alla Segreteria al n. 3498072740

oppure scrivere alla

email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

---------------------------------------

Parlo N° 53: Se fossi un super eroe: quale potere vorresti avere per aiutare gli altri? 

 Il C.A.M. Telefono Azzurro è felice di accogliere i suoi amici in un sito che tenta di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori.

La nostra programmazione on line si rivolge ad un pubblico variegato, composto di adulti, che potranno mantenere contatti col nostro centro, chiedere consigli agli operatori e segnalare casi di disagio minorile, e ad un pubblico di bambini, che potranno leggere favole e racconti, scaricare disegni da ritagliare e colorare, ricevere o chiedere consigli.

Buon divertimento!!

 

  MaiPiuSoli

 COMUNICATO

 Il Telefono Azzurro C.a.m. cerca volontari (preferibilmente esperti, ma anche privi di esperienza) disponibili a collaborare nelle propria attività. Il Telefono Azzurro C.a.m. provvede ad organizzare appositi corsi di formazione finalizzati alla preparazione dei volontari per lo svolgimento delle varie attività associative.
Per quanto ovvio, si precisa che tutta l'attività del CAM Telefono Azzurro é svolta a titolo totalmente gratuito, trattandosi di volontariato puro: pertanto si prega di rivolgersi alla nostra Associazione solo se disponibili a perseguire tali finalità. 

Informazioni aggiuntive