Attestato di benemerenza

Il CAM Telefono Azzurro é onorato di poter comunicare di aver ricevuto un Attestato di benemerenza da parte della Associazione Internazionale Regina Elena.

 

INSIEME VERSO LA PACE 

Come parlare della guerra ai minori

Pubblicazione a cura del Comitato Tecnico Scientifico del CAM Telefono Azzurro (Marzo 2023)

Dr.ssa Francesca Latte

Dr.ssa Amalia Rodontini

Dr.ssa Lara Corace

Dr. Francesco Balzano

 

 

Nuovo Consiglio Direttivo

Nel corso dell'Assemblea tenutasi all'Istituto Don Bosco di Napoli il giorno 24/02/2022 è stata ufficializzata la composizione del nuovo Consiglio Direttivo, come risultante dalle votazioni svoltesi la settimana precedente. Il nuovo Consigio Direttivo é così composto:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Avv. Scopece Roberto - Presidente
Ing. Spena Sergio - Vicepresidente
Consiglieri (in ordine alfabetico):
Avv. Aldi Annunziata
Rag. Buonaiuto Rita
Avv. Gallo Cristina
Dott.ssa Greco Annunziata
Rag. Seratoni Maria Rosita
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il nuovo Consiglio si impegna a proseguire con la medesima dedizione nell'attività dell'Associazione, sempre contando sull'indispensabile collaborazione di tutti i nostri Soci.
-----------------------------------
Nei prossimi giorni verrà definita anche la composizione del Comitato Tecnico Scientifico e del Collegio dei Probiviri e verranno assegnati gli incarichi di settore ai Consiglieri ed ai Soci: di quanto sopra verrà data comunicazione nel Sito e nella nostra pagina Facebook.

Partecipazione alla Conferenza Nazionale del MOVI 

Si è svolto dal 3 al 5 Giugno scorso a Frascati il Convegno Nazionale del MOVI (Movimento di Volontariato Italiano) che raccoglie moltissime Associazioni del Trezo Settore su tutto il territorio Italiano. Anche i rappresentanti del CAM Telefono Azzurro hanno partecipato attivamente ai lavori  collaborando a molteplici tavoli tematici, a conclusione dei quali sono state elaborate le linee programmatiche per i prossimi anni. E' stato redatto il Documento d'indirizzo qui allegato, nel l'obbiettivo di rendete sempre più efficace l'azione del Terzo Settore, incentivando anche la collaborazione con le Istituzioni, al fine di poter lavorare tutti assieme nella costruzione di un mondo migliore.  

Periodico trimestrale "PARLO"


   Dopo una lunga pausa forzata, causa pandemia, é stato pubblicato il nuovo numero del nostro periodico trimestarle "Parlo" che è attualmente in distribuzione on-line per le scuole.