Nuovo Consiglio Direttivo
Nel corso dell'Assemblea tenutasi all'Istituto Don Bosco di Napoli il giorno 24/02/2022 è stata ufficializzata la composizione del nuovo Consiglio Direttivo, come risultante dalle votazioni svoltesi la settimana precedente. Il nuovo Consigio Direttivo é così composto:Periodico trimestrale "PARLO"
Dopo una lunga pausa forzata, causa pandemia, é stato pubblicato il nuovo numero del nostro periodico trimestarle "Parlo" che è attualmente in distribuzione on-line per le scuole.
Nuovo Anno Scolastico
Sta per iniziare un nuovo anno scolastico: ci auguriamo possa essere più sereno per tutti ed in particolare per i ragazzi con disabilità e problematiche varie. Come abbiamo potuto osservare in questi giorni assistendo alle gare delle paralimiadi di Tokyo, tutti hanno grandi potenzialità, se messi nelle condizioni di esprimerle, in ragione del grado e della tipologia della propria disabilità. Dunque la parola chiave è INTEGRAZIONE: la scuola, accanto alla funzione educativa e formativa, deve assolvere anche questo importantissimo compito, condizione basilare per consentire a tutti di superare ogni barriera e mettere a frutto le proprie capacità.
Il CAM Telefono Azzurro su Radio Siani
Il 30 novembre alle 18,15 la presidente Tina Greco ed il Consigliere Sergio Spena, hanno preso parte -in rappresentanza del CAM T.A.- alla trasmissione radiofonica Live “Voce di Comunità - Tutela dei minori - Salvaguardiamo l'infanzia da violenza, pregiudizio e scorrette relazioni familiari.” sull'emittente radiofonica RADIO SIANI - La radio della Legalità.
La registrazione in video dell'evento é disponibile sulla pagina Facebook di Radio Siani al link:
https://www.facebook.com/RadioSianiLaRadioDellaLegalita/?__cft__[0]=AZU-2pkO-K_1txml1S5o_XlUR7fWeBKvnoBh5-LxFOyhF6WjTcrsJLjlWoxhTA9Vt68red1ce8UpXbv354pgW-rQE5EOyZnb65jikkp3p_iNv1ndVOAoeUQjzp6umZ9baYoZop8EfO75lauit3fXzgDNAbBteiCqJbTntDrtYnqQgQ&__tn__=%2Cd%3C%2CP-R
COMUNICATO - Scomparsa del Presidente
Il CAM Telefono Azzurro comunica con profondo dolore la scomparsa del Presidente dell'Associazione, Ing. Emiliano Venditti: tutti i Soci si uniscono affettuosamente al dolore della famiglia.
Le attività dell'Asociazione e l'assistenza telefonica ed on-line per la tutela dei minori proseguono regolarmente, nella continuità dell'opera del CAM Telefono Azzurro, da egli stesso sempre fortemente voluta e incentivata ad ogni livello.