COMUNICATO DEL TELEFONO AZZURRO C.A.M.
Una nuova inutile tragedia ha distrutto una famiglia palermitana: una bimba di appena dieci anni ha voluto provare le emozioni suggeritele da qualcuno sul social network Tik Tok: si è chiusa in bagno e si è strangolata senza che i genitori potessero fare nulla.
Fermiamo queste stragi!
Noi del Telefono Azzurro CAM siamo sempre a vostra disposizione.
Per info contattate il numero telefonico 081 5990590 ed il numero
verde 800 111 111 attivi 24 ore su 24.
AUGURI
In occasione di queste festività di Natale e di fine anno così difficili, vi abbraccio tutti virtualmente. Porgo i miei più cari auguri affinché si possa vivere questo periodo in serenità, ma soprattutto che il nuovo anno sia foriero di gioia e che ci aiuti a dimenticare la tristezza dell'anno che sta per finire.
Il Presidente
Ing. Emiliano Venditti
Avvio Progetto Azzurro
Presentato oggi, 6 maggio 2020, il Progetto Azzurro di cui il CAM telefono Azzurro è parte attiva: il corso riguarda lo stato di attuazione in Italia della Direttiva Europea 2012/29/UE sulla tutela dei Diritti ed esigenze di sostegno e protezione speciale delle vittime di reato. La presentazione ufficiale è stata pubblicizzata tramite evento streaming su piattaforma Zoom e servizio TV su TG3 Campania. I nostri soci parteciperanno al corso di formazione a partire da martedì 12 maggio p.v.
Link a Sito Progetto Azzurro: https://www.progettoazzurro.it/
Convegno sul disagio minorile
Il giorno 22 Novembre-, 2019 il Presidente del Telefono Azzurro , ing. Emiliano Venditti ha partecipato al convegno sul disagio minorile