Difendiamo un  sorriso 

        


Titolo del progettoDifendiamo un sorriso".

Soggetto proponente: “CAM Telefono Azzurro”

Soggetto attuatore: “CAM Telefono Azzurro”

Leggi tutto...

Incontriamoci.... con le mamme

Il 10/04/2014 ha avuto inizio il progetto “ INCONTRIAMOCI… CON LE MAMME” che nasce dall’idea di favorire, all’interno di uno spazio, vocato per sua natura all’accoglienza, all’informazione ed alla formazione, la creazione di momenti di comprensione, di condivisione, di analisi attenta ed approfondita di tematiche che sono proprie del rapporto adulti–minori, genitori–figli, per tentare di contrastare fenomeni di disagio, marginalità e di esclusione.

 

Leggi tutto...

Corso "insegnanti efficaci"

Nei prossimi giorni iniziera' il ii livello del corso "insegnanti efficaci" , metodo gordon , rivolto a tutti quegli insegnanti che vogliono migliorare il rapporto con i propri alunni.e che hanno frequentato il i livello.

il corso e' tenuto dal prof.re francesco balzano.
in seguito partira' il i livello dello stesso corso. le iscrizioni sono ancora aperte.


Per info numero verde:800111111 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Dalla parte delle donne

Anche quest'anno e'' aperto lo sportello di ascolto presso la scuola leopardi: via leopardi-fuorigrotta. Lo sportello funziona gratuitamente il martedi' solo su appuntamento.

Per info:

Numero verde: 800111111

Sede: 0815665620

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sportello Azzurro

Nel mese di ottobre e novembre il telefono azzurro sta pubblicizzando in vari istituti superiori napoletani lo sportello azzurro "Dalla parte delle donne", sportello aperto tutti i giovedi dalle h.15.00 alle h. 17.30 presso il dipartimento di ostetricia e ginecologia- largo madonne delle grazie (seconda universita' napoletana-i policlinico) per quante desiderino esporre un problema legato alla sessualita', a dipendenze (dal cibo, dall'alcool grvidanze difficili, contraccezione di emergenza ecc...).le consulenze sono gratuite.

Per info:

Numero verde: 800111111

Sede: 081566562

email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 La locandina